Corni e pecc

El Micro De Oro

Primo e Tormento fanno tappa a Corni e pecc

By on 06/06/2014

Dopo un lungo periodo fatto di anticipazioni e febbrile attesa sono tornati i due pesi massimi dell’hip hop italiano, Primo e Tormento, insieme per la prima volta nell’album “El Micro De Oro”.

El Micro De Oro è un album importante, che vede le due leggende collaborare alla stesura di brani che hanno il sapore di chi ha fatto la storia e si è saputo rinnovare, con uno stile personale, riconoscibile, e mai scontato. Due dei migliori rapper italiani hanno intrapreso un nuovo percorso con il coraggio di rimettersi in gioco e fondere le loro diverse anime in un album vario ed eterogeneo, tra brani più hardcore che esaltano le punchline di PRIMO e atmosfere intimiste dove protagonista è l’essenza più soul di TORMENTO.

Tanti sono gli artisti che hanno voluto omaggiare PRIMO e TORMENTO con la loro presenza, rapper affermati come Salmo e Coez, giovani già aprezzatissimi dal pubblico come Mezzosangue e Santiago, veri pionieri dell’Hip Hop italiano come Grandi Numeri, Esa & Polare (OTR). Anche le produzioni dei brani sono state firmate da nomi di prim’ordine, storici producer e nuove talentuose leve: Squarta, Retrohandz, Dj Smoka, Il Grosso, Shablo, 3D, e Fritz Da Cat.

Il concerto è in programma per sabato 14 giugno 2014 sul palco concerti del Circolo Il Farina a Cassano Valcuvia

Posted in: programma, spettacoli

Comunità montana Valli del Verbano tutela il patrimonio forestale e promuove l'agricoltura di montagna e le sue eccellenze. Nel 2005 ha lanciato "Corni e pecc" manifestazione itinerante alla scoperta dei sapori di queste valli.

Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply

*



È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>