Corni e pecc

Eccentrici Dadarò

Corni e pecc inaugura con un comizio politico. Tranquilli è solo una gag

By on 13/06/2014

Sarà un’inaugurazione spumeggiante quella di Corni e Pecc 2014.

Il taglio del nastro è in programma per  venerdì 13 giugno alle 18.00 accompagnato dalla Nuova Filarmonica Cassanese. Segue lo spettacolo di balli e canti della tradizione prealpina dei Tencit del Cunared.

Sarà poi il rombo in un’ape car a cambiare registro alla serata. Alle 20.15 piomberanno in piazza gli Eccentrici Dadarò che metteranno in scena lo spettacolo “Vote For”: un comizio politico a modo loro, tra gags, acrobatica, magia e geniali trovate, soprattuto se il Sindaco non arriva. In un mondo dove tutto corre questi “moderni Stanlio e Ollio” ci aiuteranno ad assaporare il tempo lento, sospeso, di un’attesa. Lo spettacolo è organizzato dal Teatro Periferico e parte del“Festival dei Confini, Sport e Teatro”

La serata prosegue al Circolo Il Farina dove hanno i Fio de la Serva faranno il loro ritorno sul palco con il loro spettacolo It’s a fiesta time a base di ritmi e melodie irish folk.

Qui il programma dettagliato di tutti e tre i giorni.

Posted in: news, programma

Comunità montana Valli del Verbano tutela il patrimonio forestale e promuove l'agricoltura di montagna e le sue eccellenze. Nel 2005 ha lanciato "Corni e pecc" manifestazione itinerante alla scoperta dei sapori di queste valli.

Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply

*



È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>